martedì 1 ottobre 2013

I MADE IT!

Quando possiamo davvero dire ''Ce l'ho fatta!"????
In campo artistico, bisogna davvero fare tanti sacrifici. Bisogna impegnarsi, sudare non sette, ma cento camicie, e bisogna rinunciare a tante cose. Si incontrano tra l'altro tanti ostacoli, tante porte chiuse difficili da aprire, tante cose che cercano di cambiarti, sostituirti, usarti.
Ma, c'è sempre un ma, al di là di tutto ciò che ho detto, penso che l'unica cosa, ciò che è la chiave del successo sia SE STESSI.
C'è qualcosa di scritto, nel cielo, nel destino, nella vostra anima, in qualsiasi posto ognuno di voi creda, qualcosa di ''destinato'' che rende voi ciò che siete. Ognuno di noi è nato per un motivo, e come disse Steve Jobs durante il discorso fatto ai neo laureati della Stanford University, bisogna sempre seguire il proprio cuore, bisogna ascoltarlo. Perchè? Vi starete chiedendo tutti.
Penso che dentro di noi ci sia una parte autentica, una parte vera, indistruttibile, che ci rende unici, ci rende ciò che siamo, CHI SIAMO. E' la nostra chiave del successo poichè nel momento in cui si agisce nella buona e costante fede che il bene trionfa, che ciò di buono in cui crediamo e perseguiamo prima o poi si avvera, con le giuste scelte e mosse, potremo un giorno gridare ''I MADE IT!''

Mai dimenticare di ascoltare cosa dice il cuore.

''E più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. Loro sanno già in qualche modo cosa volete realmente diventare.
Tutto il resto è secondario.''

-Steve Jobs
http://www.youtube.com/watch?v=b_hKOKeUnp0

Nessun commento:

Posta un commento