lunedì 10 giugno 2013

DIFFICULT

L'esperienza nel campo artistico, che sto facendo in questi ultimi anni della mia vita, accanto a persone che sacrificano tutta la loro vita in questo ambito, mi sta insegnando che ci sono tantissime difficoltà. Mi sta insegnando che a parole siamo tutti bravi quando diciamo ''Passerà'' o ''Si supera tutto!'', ma principalmente mi sta insegnando che sono proprio i momenti brutti quelli in cui non ci si deve arrendere, in cui si deve credere ma sopratutto fare in modo che vada tutto bene!

Raggiungere gli obiettivi che ci si è prefissati è difficile, ma sembra ancora più difficile quando questi OBIETTIVI sono PER IL BENE DEGLI ALTRI.
Ogni giorno sono a contatto con persone che mettono il loro cuore in quello che fanno, per aiutare chi ha talento, SENZA PRENDERE NEANCHE UN CENTESIMO e li vedo lottare per riuscirci.

Penso, anzi, il cuore mi dice, che non bisogna arrendersi, che c'è sempre luce e si può sempre trovare una soluzione perchè E' IL BENE QUELLO CHE CONTA!

Scusate per gli errori, ma ho scritto di getto!

Xoxo, Valekit

__________________________________________________________________
My little experience in the arts by the side of people that sacrifice all their life in this field, is teaching me that there are too many difficulties. And one thing I'm learning is that we're all good with words when we say ''You'll come trhough!'' or ''It'll pass'', but  it's especially in this bad moments that you can't give up, you have to believe and have to make everything going allright!

It's hard to the reach goals that we want to, but it seems even harder when this GOALS are FOR THE GOOD OF PEOPLE.
Every day I'm with people that put their heart in what they do to help who has talent, and they do this WITHOUT EARN ANY MONEY, and I see them fight to succeed.

I think, indeed, my heart is telling me, that you must not give up and that there's always light and you can always find a solution because IS GOOD WHAT COUNTS.

Sorry for the grammatical errors, but I have written straight!

Xoxo, Valekit

1 commento:

  1. Parlando in senso artistico (perché secondo me quello che hai detto è trasferibile in tutte le fasi e situazioni della vita), è frutto di tante persone che come quelle che hai citato in questi ultimi lustri si sono prodigate chi pensando a possibili guadagni e chi non ha nemmeno considerato la cosa per la ricerca nel campo della musica sia di artisti da far conoscere al grande pubblico, ma un altro aspetto è la facilitazione nella produzione musicale; ciò ha comportato a una saturazione del mercato se la vediamo dal punto di vista del consumatore, ma anche come dicevo prima alla facilità di proporsi come artista, cito un paio di esempi giusto per capirci: Youtube e My Space, ma chiaramente come tutte le cose di consumo di massa sono piene anche di spazzatura e di conseguenza secondo me nel giro di un paio d’anni si ritornerà a punto di partenza.
    Non è ancora troppo tardi ma sicuramente non è come 5/6 anni orsono, quando molti artisti famosi cercavano coristi e comparse per i loro video su My Space; Chi vuol’essere lieto sia del doman non ve certezza.

    Alessandro Buttitta

    RispondiElimina